Schede

17 marzo 2011

Fede alla Miss: ti do una mano


In una storia fatta di una serie infinita di balle a reti unificate, di continue ritrattazioni e fantasiose strategie da opporre alla Procura, di tentativi di corruzione all'anagrafe marocchina, quanto pensate fossero sincere le parole del buon Emilio Fede quando dichiarava (con proverbiale raffinatezza) di non conoscere la giovane Ruby? Neanche un po'. Infatti il TgLa7 ci regala il video del concorso di bellezza in cui l'arzillo direttore promise di dare una mano ad una povera sedicenne marocchina. Fu un'esplosione di generosità improvvisa? Magari dovuta ad una travolgente marea ormonale che, rinverdendo nell'anziano l'ebrezza dell'adolescenza, lo spinse ad offrire il proprio aiuto con tanto entusiasmo? Un fatto momentaneo? Sembra proprio di no. E non deve essere una novità per chi conosce il personaggio. Pare che Fede, piuttosto che limitarsi a curare la qualità dei servizi del suo TG, adori bazzicare nell'ambiente dei concorsi di bellezza: quale posto migliore per arruolare ninfette per il suo TG? Eccovi il video che dimostra come anche nell'edizione del 2010 Fede allungò le grinfie sulla vincitrice minorenne. Dopo poche settimane scoppia lo scandalo. E la Procura pensa che le future meteorine non fossero destinate solo alle previsioni del tempo: scampato pericolo per Giusy Buscemi.

4 commenti:

  1. Mi sa che oltre alla mano le ha dato qualcos'altro...ahahahah. Come sempre, squallido! spero che il 6 Aprile tutto questo finisca.

    RispondiElimina
  2. Io non penso cambi niente. Insomma, non dovrebbe servire un giudice per dire che Fede non è degno di fare il giornalista, Berlusconi di fare il politico, e Lele Mora di continuare a piazzare i suoi protetti in TV.
    Queste persone dovrebbero essere allontanate da chi sta loro intorno, isolate, scansate. Ed invece continuano ad avere schiere di adulatori.

    RispondiElimina
  3. Però se dovesse arrivare una condanna credo che anche la gente non potrebbe più far finta di nulla. Qualche settimana e sapremo...

    RispondiElimina
  4. Ghedini sta già chiedendo un rinvio... c'era da aspettarselo.

    RispondiElimina

I commenti non sono moderati. Non voglio farvi le solite raccomandazioni a base di buon senso e buona educazione. Mi fido di voi...
Potete usare i seguenti tag html:
<a> (per la creazione di link)
<strong> e <b> (per la creazione di testo in grassetto)
<em> e <i> (per la creazione di testo in corsivo)