Schede

12 febbraio 2011

L'ultima parola del troll


Giulia InnocenziA proposito di prostituzione, esiste anche la prostituzione dei giornalisti
Maurizio BelpietroCara Innocenzi, ma tu ti sei mai chiesta perché sei stata scelta ad Annozero? Nessuno ti conosceva. Non eri nessuno. Perché Santoro prende sempre ragazze carine a fare due domandine per pochi minuti? Perché non sceglie una della precarie della RAI che aspettano un contratto?
In questa domanda già ci fa capire il maschilismo alla base delle sue valutazioni...
Sì ma perché le giornalista brave che fanno inchieste Santoro non le vuole e invece prende quelle carine che sorridono e fanno le domandine?
Lo so che ci sono giornaliste brave ma io...
Appunto!! Santoro invece prende quelle come te!! Non mi venire a fare la morale sulle veline. Fai solo due domandine
Ma è proprio quello che devo fare. Io intervisto i giovani e...
Ma allora perché non chiama le precarie? Perché non prende quelle brutte
Ma cosa c'entra? Ora le rispondo se mi lascia parlare
No devi farmi finire... se non mi lasci finire... lasciami finire...
D'accordo finisca e poi le rispondo
Perché Santoro ha assunto te che non sei giornalista? Voi siete le VELINE della sinistra! E fatela finita! Siete esattamente la stessa cosa!!
Allora: Santoro mi ha scelto dopo che ho partecipato allo spazio che ora conduco, in cui intervisto i Giovani Possibile che in RAI non c'è una giornalista capace di fare sue domandine? Sicuramente c'è, ma Allora perché Santoro ha preso te? La sua arroganza è Ma in RAI non c'è una sola giornalista che può fare le domandine che fai tu? Ma certo che Possibile che fra Ma io non le tante giornaliste della RAI non mi metto a non ce n'è nessuna giudicare la professionalità in grado di fare della altre giornaliste un paio di domandine?

Luca Telese: Non possiamo lasciar passare il fatto che Belpietro paragoni la Innocenzi ad una velina. Giulia Innocenzi è stata attivista radicale Ma perché con tante è stata candidata giornaliste precarie alla leadership che ci sono dei Giovani Democratici in RAI andando contro il vertice hanno preso proprio lei? quindi una battaglia Sì ma ci sono le precarie molto difficile che sono altrettanto poi è anche giornalista brave a fare collabora con la Fondazione di Montezemolo due domandine 

Gianluigi Paragone (chiede il primo piano): Visto? Dovevamo parlare del nostro servizio sull'inchiesta di Berlusconi. Telese invece di affrontare l'argomento preferisce litigare con Belpietro. Evidentemente è a corto di elementi probatori contro la nostra tesi.

Certo Gianluigi: non fa una piega... E poi si incazzano quando parlano della prostituzione dei giornalisti.

0 soliti commenti:

Posta un commento

I commenti non sono moderati. Non voglio farvi le solite raccomandazioni a base di buon senso e buona educazione. Mi fido di voi...
Potete usare i seguenti tag html:
<a> (per la creazione di link)
<strong> e <b> (per la creazione di testo in grassetto)
<em> e <i> (per la creazione di testo in corsivo)