Schede

3 maggio 2011

Yes Wii can

"Bin Laden sei finito!"
"Ce l'avete fatta alla fine. Non sapevate più dove cercare..."
"Ma che dici? Sapevamo da tempo dove eri."
"Sì sì, come no... e allora perché avete sterminato 600.000 civili in Iraq, e continuate a setacciare l'Afghanistan?"
"Idiota, era solo una mossa diversiva per farti cadere in trappola: ora sei nostro!"
"Sì sì, come dici tu. D'accordo avete vinto. Mi arrendo."
"Cosa??!!"
"Ho detto che mi arrendo. Su arrestatemi."
"Ma non hai capito? Sei finito. Sei morto! Io ti devo ammazzare. Tu sei Bin Laden!!"
"E tu sei il grande liberatore americano, sei la Grande Democrazia, il difensore della giustizia, no? Tu rischi la vita per questi valori, giusto? E allora arrestami: voglio un normale processo."
"Hahahaha... vuole il processo!! Sei divertente!! E cosa ti aspetti dal processo? Hai abbattuto le Twin Towers, hai compiuto attentati ignobili. Finirai alla forca come Saddam."
"Non credo. In questo PC ho criptato le prove della mia collaborazione con gli USA. E ci sono tutti gli errori della CIA prima dell'11 settembre. Per non parlare dei documenti sulle stragi che avete causato in Iraq e Afghanistan. Il vero motivo della vostra guerra è scritto qui: gas e petrolio. Non potranno giustiziarmi. Voi siete il mio salvacondotto"
...

bzzz... bzzz... "Sindacato a Primo Maggio... Sindacato a Primo Maggio... come va il concerto?"
"Qui Primo Maggio. Vi riceviamo. Il concer..."
"COGLIONE!! Cosa aspetti a farlo fuori?? Lo sai che anche il Presidente segue il video della Missione??!! Che figura facciamo, eh? Ce l'hai davanti: spara!!"
"Ma, Comandante, il 'cantante' si è arreso..."
"Che cosa??!! Arreso? ARRESO?! Ma tu sei scemo o cosa? Gli ordini li conosci: falla finita e venite via di lì!!"
"Ma... Comandante, dice di avere rivelazioni importanti sulle nostre operazioni in Medio Oriente. Il tribunale potrebbe..."
"Ma quali prove? Quale tribunale?? Io ti degrado, ti distruggo!! Spara ho detto!!"
"Comandante: qui è in gioco la libertà, la giustizia, la verit..."
BANG!!!!

Casa Bianca, nella Situation Room, il Presidente Obama esulta:"Wow, funziona davvero!! Che figata questa Wii!!"

Yes Wii can.

0 soliti commenti:

Posta un commento

I commenti non sono moderati. Non voglio farvi le solite raccomandazioni a base di buon senso e buona educazione. Mi fido di voi...
Potete usare i seguenti tag html:
<a> (per la creazione di link)
<strong> e <b> (per la creazione di testo in grassetto)
<em> e <i> (per la creazione di testo in corsivo)